Klarstein

/Klarstein

Klarstein

Facciamo per un attimo finta che voi vogliate rifare la vostra casa da zero e riempirla tutta di prodotti di altissima qualità, ma anche di funzionalità oltre che di design. A chi dovreste rivolgervi in tal caso se queste dovessero essere le vostre intenzioni? O anche, più semplicemente, se avete voglia di un prodotto affidabile ed esteticamente gradevole? Sicuramente potrete fare affidamento sul brand berlinese Klarstein! Vediamo dunque insieme il perché del successo di questo marchio teutonico.

Le soluzioni ideate dal brand tedesco Klarstein uniscono sapientemente tutti i maggiori elementi del design più sofisticato e della tecnologia più sviluppata per dare vita ad un risultato complessivo davvero raffinato, di buon gusto, ma soprattutto che garantisce una resa impagabile all’atto pratico.

Le colorazioni e le soluzioni cromatiche impiegate sono tutte accese e sgargianti conferendo ad ogni elettrodomestico Klarstein quell’imperdibile fascino old style, vagamente ispirato al design degli anni Sessanta e Settanta, ma con tutte le comodità e le funzionalità dei prodotti moderni.

Uno dei maggiori punti di forza dei prodotti con il marchio Klarstein da tenere bene a mente però, è la sua vastissima gamma di offerte che può andare tranquillamente ogni metro quadro di una qualsivoglia abitazione. Ma cerchiamo di spiegarci meglio con qualche esempio chiarificatore per dimostrare la portata innovativa di Klarstein.

Si parte infatti da elettrodomestici grandi (come piani cottura, frigoriferi, forni, lavastoviglie ed asciugatrici) per arrivare a quelli più piccoli (come bollitori, robot da cucina, grill, spremiagrumi e tostapane) e passare da idee per la casa (come smart garden, porta orologi e lampade da fototerapia) e soluzioni di climatizzazione per l’ambiente domestico (come ventilatori, climatizzatori, deumidificatori, stufe e camini elettrici).

Insomma, Klarstein è il brand di riferimento praticamente per tutti gli amanti dei prodotti di classe che però hanno bisogno anche di un prodotto con una controparte estremamente pratica e funzionale alle proprie esigenze culinarie.

Naturalmente, come avrete potuto bene intuire, questo marchio berlinese è particolarmente aperto alle novità del momento e quindi non poteva assolutamente esimersi dal produrre anche una sua personale linea di friggitrici ad aria calda!

Le forme di queste friggitrici ad aria calda brandizzate Klarstein sono state poi rivoluzionate in favore di linee che ricordano dei piccoli forni in miniatura, dove possiamo ammirare anche il pollo mentre gira sullo spiedo, oppure dei piccoli robot sferici dall’aspetto futuristico.

Il tutto viene poi condito da un mix di materiali resistenti e parti trasparenti in modo da poter visionare la cottura degli alimenti e condire, o aggiungere altri ingredienti, se dovesse rivelarsi necessario. È comunque importante aggiungere in ogni caso il proprio tocco personale ad ogni ricetta, non trovate?

Se volete dunque rivoluzionare il vostro modo di cucinare, in una maniera più sana ed equilibrata senza rinunciare al gusto ed al sapore, allora vi consigliamo di dare un’occhiata a friggitrici ad aria calda decisamente interessanti come la Klarstein VitAir, la Klarstein VitAir Turbo ed infine la Klarstein AeroVital Cube. Non ve ne pentirete affatto e, sia la vostra linea oltre che la vista, ne trarrà un più che discreto giovamento!