Habor

/Habor

Habor

Avete mai visto quei programmi di cucina ad alto livello, basti pensare a Master Chef oppure Bake Off, oppure quei tutorial su come preparare determinati piatti. Piatti che dovrebbero essere semplici, ma che sembrano dei banchetti reali soprattutto perché preparati con degli utensili da cucina, degli strumenti, delle tecniche e degli elettrodomestici che non sapevate neanche esistessero.

Ecco, esistere, rimaniamo dunque su questo punto. Vi siete mai chiesti che cosa siano e chi li abbia mai prodotti? Di sicuro, se farete molta attenzione sulle zoomate nelle registrazioni, potreste notare che buona parte di questi prodotti sono della Habor!

Di recente entrata nel già affollato campo della cucina Habor è un nome ancora piccolo, ma che si è già distinto (magari sgomitando un po’ per farsi giustamente largo tra i molti concorrenti) per dei prodotti davvero semplici e tecnologici allo stesso tempo.

Naturalmente non si tratta di prodotti tecnologici destinati solo agli esperti, ma sono talmente avanzati eppure allo stesso tempo intuitivi tanto da risultare praticamente alla portata di tutti, anche dei neofiti!

Tutti questi piccoli elettrodomestici hanno poi una caratteristica in comune. Habor ha infatti detto di no ad angoli e spigoli quindi ognuno di questi ha delle linee morbide, piacevoli e smussate per la gioia della vista e, soprattutto, del tatto.

Queste chicche firmate Habor sono principalmente dei piccoli timer digitali, delle bilance naturalmente digitali per la pesatura gli alimenti, dei termometri sempre digitali per i cibi, delle spazzole di metallo per pulire griglie e barbecue (stavolta non sono digitali, ma vanno ad olio di gomito) e, naturalmente, delle friggitrici ad aria calda!

Degli elettrodomestici indispensabili per innovare e per portare una ventata di aria nuova, e qui è proprio il caso di dirlo, nel campo della preparazione di piatti un po’ più grassi, ma irresistibili come le patatine fritte, il pollo arrosto e la frittura di pesce, di carne o di verdura.

Come recitano chiaramente gli slogan di Habor, la loro visione delle cose e della cucina è incentrata sull’innovazione e sulla salute. Basta pensare a frasi come Make a Difference for Dining (“fai la differenza per il mangiare”) ed anche A Healthier Life with Airfryer (“una vita più sana con la friggitrice ad aria calda”) per rendersi conto di come questa azienda abbia deciso di puntare il tutto e per tutto sulle friggitrici.

Pensate che sul loro sito si trovano anche in PDF, ovviamente si possono scaricare senza nessun problema direttamente dalla sezione apposita, le ricette per i piatti da cucinare con tali friggitrici. Sono infatti disponibili in più lingue tra le quali ci sono italiano, inglese, tedesco, francese e spagnolo. Non manca neanche il manuale di istruzioni (anche se solo in inglese).

Compatte, potenti, lisce e capienti, le friggitrici ad aria calda che abbiamo selezionato appositamente per voi sono la Habor 3.5L, la Habor 3.6L ed infine la Habor 5.5L. Tutte con un design davvero sopraffino!

Siete pronti anche voi a fare la differenza per la vostra cena ed a rendere la vostra vita più sana ed equilibrata, senza però rinunciare al gusto, grazie alle friggitrici ad aria calda della Habor?