Gourmetmaxx 00974

//Gourmetmaxx 00974

Il cucinare è un’attività che può assumere davvero molte sfaccettature. Per esempio si va dagli chef stellati con i loro ristoranti di lusso, come quelli che presiedono la giuria del programma Master Chef, ai gestori di piccole tavole calde e chioschetti fino ad arrivare a chi si diverte a cucinare in casa per il suo piacere o, ancora meglio, di ospiti e parenti.

Ma quale piatto scegliere, soprattutto se si vuole portare in tavola una ricetta gustosa, che riempia, che basti per tutti i commensali e che abbia anche la giusta diversità di sapori in grado di venire incontro al gusto di ogni singola persona?

Effettivamente la cucina, in particolare quella mediterranea, è una vera e propria miniera d’oro e basta scavare poco per trovare una ricetta con tutte le caratteristiche appena elencate ed anche di più!

Stiamo infatti parlando della frittura, di carne, di pesce oppure di verdure, che solo con il suo odorino sa perfettamente come far venire l’acquolina in bocca a tutti i presenti. Cuoco compreso!

Per quanto bella sia, purtroppo, va detto che anche la frittura è un piatto che ha degli svantaggi dei quali bisogna tener conto per forza di cose.

Innanzitutto le abbondanti quantità di olio non fanno bene al nostro corpo ed alla linea in generale, ma non è solo il nostro fisico a risentirne. Infatti è davvero facile che i muri e le tende della cucina si impregnino del suo odore e poi, soprattutto quando si brucia, è davvero fastidioso doverlo togliere a mano da padelle ed utensili per la cucina che non possiamo mettere subito in lavastoviglie. Stendiamo inoltre un velo pietoso sulle condizioni dei fornelli dopo la frittura.

Che si tratti di carne, di verdura o di pesce occorre poi sempre un certo occhio quando le si prepara, la scottatura è sempre dietro l’angolo, ma anche una dose non da poco di sacrosanta pazienza per rispettare i diversi tempi di cottura di ogni singolo alimento.

Come fare dunque per evitare tutte queste problematiche ed avere comunque sulla tavola una frittura sana e leggera senza dover cambiare tende e padelle? Semplice, provate una friggitrice ad aria calda.

Ma quale scegliere fra i tanti modelli presenti sul mercato? Per gli appetiti più voraci e le tavolate più grandi vi consigliamo dunque la Gourmetmaxx 00974!

Gourmetmaxx 00974
  • intelligente combinazione di caldo forno ad aria , grill e...
  • basso contenuto di grassi e la cottura gentile con alogeni e aria...
  • per friggere, arrostire , cottura, arrostire, grigliare ,...

La friggitrice Gourmetmaxx 00974 in breve

Innanzitutto quando tiriamo fuori la friggitrice ad aria calda Gourmetmaxx 00974 dalla sua confezione notiamo immediatamente come si tratti di un elettrodomestico davvero grande e con un peso non da poco (45 x 39,5 x 39,5 centimetri distribuiti su poco più di sei chili), ma teniamo conto che si tratta di “numeri” perfettamente proporzionati alle sue capacità.

Con una potenza elettrica di ben 1.400 watt, la friggitrice Gourmetmaxx 00974 è in grado di soddisfare qualsiasi appetito grazie alla sua elevata capacità interna di ben undici litri. Esatto, undici litri, avete capito bene!

Avvolta in una elegante colorazione bianco perlaceo e da un design piuttosto classico, la Gourmetmaxx 00974 ha anche un cavo di alimentazione lungo circa un metro per poterla riporre dove meglio si crede sul piano della propria cucina.

Di taglia praticamente XXL, la Gourmetmaxx 00974 renderà tutti i vostri cibi croccanti fuori e teneri dentro oltre che caldi. Lasciate dunque che sia appunto l’aria calda a fare tutto il lavoro e lasciate sul ripiano la bottiglia dell’olio!

Gourmetmaxx 00974
  • intelligente combinazione di caldo forno ad aria , grill e...
  • basso contenuto di grassi e la cottura gentile con alogeni e aria...
  • per friggere, arrostire , cottura, arrostire, grigliare ,...

Tra gli sfiziosi, oltre che abbondanti, manicaretti che potrete preparare con la Gourmetmaxx 00974 ci sono patatine fritte, pollo arrosto, pesce, verdure, torte e chi più ne ha più ne metta.

Ideale anche per arrostire, grigliare, scongelare e riscaldare la Gourmetmaxx 00974 può surclassare tranquillamente buona parte dei forni a microonde attualmente in commercio per la sua versatilità e la sua funzionalità.

Con il suo rivestimento antiaderente ed il contenitore rimovibile è davvero un gioco da ragazzi smontare questa friggitrice e lavare le sue parti comodamente in lavastoviglie assieme a piatti, bicchieri e posate. Più facile di così!

Dite dunque addio a tutte quelle fastidiose macchie sul ripiano di cottura, alle ore passate a disinfettare e scrostare fornelli e padelle, agli odori molesti ed ai mal di pancia grazie alla Gourmetmaxx 00974!

Usarla poi è veramente facile dato che ci sono solo due manopole con i minuti ed i gradi centigradi. Con il timer e l’apposito manuale chiunque può imparare in poco tempo a preparare gustosi pranzetti senza dover impazzire.

Vantaggi

  • Di facile utilizzo, praticamente immediato
  • Ottimo rapporto tra qualità e prezzo
  • Ottima capacità interna

Svantaggi

  • Non c’è nessuno schermo LCD o un display
  • Il design lascia un po’ a desiderare conferendo un aspetto quasi anonimo
Gourmetmaxx 00974
  • intelligente combinazione di caldo forno ad aria , grill e...
  • basso contenuto di grassi e la cottura gentile con alogeni e aria...
  • per friggere, arrostire , cottura, arrostire, grigliare ,...

In conclusione

La Gourmetmaxx 00974 ha poi una confezione piuttosto basic, ma che si rivela essere perfetta per avere un proprio tuttofare ultra efficiente in cucina, con tanto di cestello, vassoio di cottura, grill e pinze per impiattare le vostre ricette.

Il design forse non è dei più pionieristici, ma è certo che la Gourmetmaxx 00974 si fa giudicare in positivo per le sue prestazioni piuttosto che per la mera estetica.

Anche il prezzo poi è molto interessante dato che su Amazon troverete la Gourmetmaxx 00974 alla più che modica cifra di circa 110 €!

2019-09-09T12:59:26+00:00