Innsky 5.5L

//Innsky 5.5L

Tra i diversi piatti che possono rendere felice in un solo istante un’intera tavolata ci sono sicuramente gli “evergreen” della cucina italiana, oltre che mediterranea, come la pizza e la pasta. Conosciute in tutto il mondo, queste ricette sono un must della tradizione nostrana, ma ovviamente non ci sono solo questi.

Pensiamo dunque a delle belle porzioni di  pollo arrosto con tanto di sfiziosissime patatine fritte come letto su cui sono adagiate, una succulenta bistecca cotta al punto giusto ed ovviamente una frittura di pesce, carne o verdure che da sola è più che sufficiente a mettere d’accordo la tavolata portando subito appetito e buonumore!

Facciamo poi finta di avere una famiglia di quattro persone e di voler preparare qualcosa di gustoso e diverso per ognuno dei commensali. Che fare a questo punto?

Ovviamente ci rimbocchiamo le maniche e facciamo della cucina il nostro campo di battaglia con padelle traboccanti di olio e cibo, utensili perfettamente funzionanti e pronti all’uso e soprattutto nervi saldi ed attenzione al massimo per i diversi tempi di cottura degli alimenti.

È però vero che è una gran bella faticaccia e poi, soprattutto se consideriamo il caso di una frittura, si sta comunque parlando di un piatto la cui preparazione porta con sé un più che discreto numero di svantaggi.

Tra questi il primo che salta subito alla mente è sicuramente la questione dell’olio. Infatti le grandi quantità di olio impiegate per una frittura adatta a più persone le conferiscono sicuramente quel sapore caratteristico, ma è altrettanto vero che troppo olio è dannoso per la nostra linea oltre che per la nostra salute visti i tanti grassi.

Sale
Innsky 5.5L
  • 【Grande capacita' da 5,5l & 1.700w di potenza】Questa...
  • 【Realizzato in acciaio inossidabile】Il rivestimento esterno e...
  • 【Struttura quadrata】La sua struttura quadrata sfrutta al...

L’odore poi potrebbe impregnare le tende e le mura della vostra cucina per non parlare poi di quando si deposita sulle padelle e sugli utensili che usate durante la frittura. Se l’olio si brucia e si mischia al cibo infatti, si formeranno dei grumi davvero duri da rimuovere a mano e si renderà necessario un bel periodo in ammollo per facilitare la pulizia.

Non parliamo poi dell’ambiente stesso della cucina che dovrà essere ben areato ed i ripiani ben puliti se vogliamo evitare che lo sporco ostruisca i fornelli e si rapprenda direttamente sul piano di lavoro.

Bisognerà poi mettere a dura prova anche la lavastoviglie che dovrà accogliere tutto il “materiale da cucina” assieme alla nostra attenzione e pazienza mentre stiamo bene attenti a non bruciare nulla oppure a scottarci. Purtroppo le piccole distrazioni si pagano anche in cucina!

Ma è possibile gustarsi in sacrosanta pace una bella frittura, di carne, di pesce o di verdura, senza doversi fare così tanti scrupoli sulla linea e la pulizia della cucina? Se la risposta è sì, allora è anche abbastanza economica?

La risposta è assolutamente sì e prende la forma di una friggitrice ad aria calda capiente, efficiente, pratica ed anche poco costosa come la Innsky 5.5L!

La friggitrice Innsky 5.5L in breve

Innanzitutto va detto che la friggitrice Innsky 5.5L ha delle dimensioni ed un peso ben calibrati (31,4 x 37,8 x 32,3 centimetri distribuiti su circa sei chili) soprattutto se rapportati all’aspetto ed alla potenza.

Con un design che comunica immediatamente modernità e robustezza, la Innsky 5.5L ha poi una potenza di 1.700 watt ed una capienza di ben 5,5 litri. L’ideale per una famiglia di quattro persone ed anche di più!

L’aria calda poi fa sì che tutti i cibi in essa contenuti siano croccanti all’esterno e morbidi all’interno. Oltre a questo avranno l’80% in meno di grassi e saranno ancora più genuini e gustosi rispetto alla loro “versione originale”.

I cibi dunque, oltre ad essere fritti, potranno anche venire cotti, grigliati ed arrostiti limitando decisamente la quantità di olio normalmente impiegata!

Sale
Innsky 5.5L
  • 【Grande capacita' da 5,5l & 1.700w di potenza】Questa...
  • 【Realizzato in acciaio inossidabile】Il rivestimento esterno e...
  • 【Struttura quadrata】La sua struttura quadrata sfrutta al...

Oltre a questo non ci saranno neanche più degli odori sgradevoli per la casa e la sua struttura farà sì che anche lo spazio venga “salvaguardato”. Oltre a questo è anche più sicura rispetto ad una padella traboccante olio dato che basta togliere il cestello per far sì che si spenga anche in anticipo rispetto al programma impostato. Non male per un prodotto solo, vero?

A proposito di programmi, la Innsky 5.5L ne ha ben otto già impostati grazie ai quali è possibile preparare con facilità carne, pesce, piccoli crostacei, pizza, patatine fritte ed anche dessert per concludere il pasto in dolcezza. Insomma, la scelta è piuttosto ampia.

Lo schermo in LCD è chiaro ed intuitivo al pari del manuale e del pratico ricettario multilingue già inclusi all’interno della confezione della Innsky 5.5L!

Al termine del pasto potrete poi smontare alcune parti, come ad esempio il cestello, e metterlo direttamente in lavastoviglie per il massimo della comodità e pulizia.

Vantaggi

  • L’ideale per una famiglia numerosa
  • Solida e robusta

Svantaggi

  • Mancano parti trasparenti
  • Il design risulta forse un po’ troppo freddo e “pesante”
Sale
Innsky 5.5L
  • 【Grande capacita' da 5,5l & 1.700w di potenza】Questa...
  • 【Realizzato in acciaio inossidabile】Il rivestimento esterno e...
  • 【Struttura quadrata】La sua struttura quadrata sfrutta al...

In conclusione

La Innsky 5.5L è dunque l’ideale per chi vuole preparare cibi diversi allo stesso tempo per più persone evitando di trasformare la cucina in un autentico campo di battaglia!

Inoltre, in caso di problemi, la friggitrice Innsky 5.5L offre due mesi di sostituzione senza motivo, una garanzia di ben 18 mesi ed un servizio di assistenza sempre pronto ad aiutarvi per qualsiasi evenienza.

Su Amazon potrete dunque trovare la friggitrice Innsky 5.5L alla più che modica cifra di circa 93 €. Niente male per la salute del portafoglio, non trovate?

2019-09-10T11:02:22+00:00