Tidylife AF1834

//Tidylife AF1834

Tutti noi sappiamo che, soprattutto in estate in riva al mare, non c’è nulla di più buono di una bella frittura di pesce e crostacei con una birra fresca ad accompagnare il tutto. Oppure anche comodamente a casa nostra con un po’ di verdure dell’orto per saziare l’appetito di amici e parenti.

Per quanto buona e deliziosa possa essere, la frittura, che sia di carne, di pesce o di verdura, porta sempre con sé degli svantaggi non da poco che potrebbero far cambiare idea riguardo alla sua preparazione.

Prima di tutto bisogna riscaldare adeguatamente le padelle e preparare un bel po’ di olio dove “navigheranno” le nostre pietanze scelte. Ovviamente dopo averle pelate, tagliate e preparate al meglio per la frittura.

Durante tutta questa preparazione bisognerà armarsi anche della giusta dose di pazienza ed attenzione per far sì che ogni cibo venga cucinato nella maniera migliore e senza bruciacchiature che potrebbero risultare ostiche sia da pulire che, soprattutto, da mangiare.

La friggitrice Tidylife AF1834 in breve

Innanzitutto quello che ci troveremo per le mani una volta estratto dalla sua confezione è un prodotto piuttosto voluminoso e relativamente pesante (34,7 x 28,1 x 34,2 centimetri distribuiti su poco più di quattro chili) in acciaio inossidabile e plastica con una portata di tre litri e mezzo ed una potenza di 1.500 watt.

Di aspetto vagamente simile ad una friggitrice ad olio, la Tidylife AF1834 si apre con un pratico cassetto ed è realizzata in modo tale da non rischiare minimamente di scottarsi alla sua apertura.

Dotata poi di due manopole, una per il timer ed una per la regolazione della temperatura di cottura, la Tidylife AF1834 consente di far risparmiare fino all’80 % dell’olio che normalmente utilizza una friggitrice tradizionale.

In questo modo i cibi diventano croccanti all’esterno e morbidi all’interno e non si correrà neanche il rischio di bruciare tutto grazie ai segnali acustici ed alla funzione di spegnimento automatico.

Lasciamo dunque che sia l’aria calda a fare tutto il lavoro al posto del classico olio, provate a ridurne la quantità ad un cucchiaio per sentire la differenza, in favore del gusto e della leggerezza.

La friggitrice Tidylife AF1834A1 in breve

La sensazione che si ha subito appena si tira fuori la Tidylife AF1834A1 dalla sua scatola è quella di un prodotto solido anche se piccolo e compatto (34,8 x 28,1 x 32,4 centimetri distribuiti su circa quattro chili e mezzo), ma con una capacità di ben tre litri e mezzo ed una potenza di 1.500 watt.

In questo modo potrete risparmiare spazio, ma non solo. La friggitrice ad aria calda Tidylife AF1834A1 vi consente anche di risparmiare l’85 % di grassi che una normale frittura richiede grazie al suo innovativo sistema di aria calda.

I cibi al suo interno vengono dunque cucinati in maniera uniforme e sana senza grassi, calorie ed olio in eccesso raccolti dall’apposito filtro. Ogni pietanza fritta viene dunque resa croccante all’esterno e tenera all’interno per la gioia della salute e della linea.

Assolutamente BPA e PFOA free, la friggitrice ad aria calda Tidylife AF1834A1 è dunque in grado di preparare più piatti diversi grazie ai suoi appositi programmi automatici già impostati.

Sale
Tidylife AF1834
  • Ottimo Qualita E Prezzo - Quando si usa questo prodotto, la prima...
  • Ridurre L'assunzione Di Grassi Nella Dieta - rispetto alle...
  • Controllo Temperatura E Timer - Temperatura regolabile 80°C -...

Per potersi cimentare sin da subito a preparare deliziosi piatti con la vostra Tidylife AF1834, nella confezione è compreso un apposito e pratico ricettario con il quale farsi le ossa con questo nuovo tipo di elettrodomestico.

Assolutamente BPA e PFOA free, la friggitrice ad aria calda Tidylife AF1834 si può smontare facilmente e mettere a lavare comodamente nella lavastoviglie assieme a piatti, bicchieri e posate.

Se dovessero esserci dei residui di cibo sulla padella o sul cestello interni allora vi basterà riempirli con acqua calda mista a sapone per piatti e lasciare il tutto a bagno per una decina di minuti. Una volta passato questo lasso di tempo date una passata con una spugna non abrasiva per evitare i graffi ed il gioco è fatto!

Sarà comunque sempre meglio di dover pulire padelle ricolme di olio e roventi, oltre che incrostate di cibo. Anche la pulizia della cucina ne gioverà perché basterà dare una passata al ripiano di lavoro per ogni evenienza e non servirà neanche tenere aperte le finestre dato che non verrà rilasciato nell’aria alcun odore sgradevole.

La garanzia di Tidylife poi offre 18 mesi, praticamente un anno e mezzo, di copertura e, dopo essersi registrati sull’apposito sito, quest’ultima si allunga fino a 21. Naturalmente il servizio clienti, sia tramite posta elettronica che telefono, è sempre a disposizione per qualsivoglia evenienza legata alla friggitrice.

Vantaggi

  • Un’ottima friggitrice ad aria calda disponibile ad un prezzo ancora migliore!

Svantaggi

  • Inizialmente, la doppia manopola, può confondere l’utenza
  • Design piuttosto banale e senza parti trasparenti
Sale
Tidylife AF1834
  • Ottimo Qualita E Prezzo - Quando si usa questo prodotto, la prima...
  • Ridurre L'assunzione Di Grassi Nella Dieta - rispetto alle...
  • Controllo Temperatura E Timer - Temperatura regolabile 80°C -...

Conclusione

Nonostante la friggitrice ad aria calda Tidylife AF1834 sia un modello estremamente di base, essa si rivelerà un aiuto fondamentale per una cucina moderna e smart.

Oltre a risparmiare in prodotti per la pulizia e grassi saturi, tutto a vantaggio della salute e del gusto, sarà anche un più che discreto risparmio per il portafoglio visto che su Amazon la potrete reperire per circa 65 €!

2019-09-11T08:46:34+00:00