InnSky

/InnSky

Innsky

Avete presente quando volete a tutti i costi un prodotto di qualsivoglia tipo, prendiamola nella sua accezione più generale possibile, con il massimo della resa al minimo del costo. Senza per forza dover andare alla ricerca di prodotti cosiddetti “taroccati” sappiate che, spesso e volentieri, basta guardarsi solamente un poco attorno per capire che la soluzione a tutto è sempre stata sotto il nostro naso.

Se parliamo poi di friggitrici ad aria calda allora la questione si fa ancora più interessante perché, tra i nuovi marchi che si stanno affacciando sul settore, Innsky è senza dubbio uno dei più vicini alle condizioni di ricerca già accennate in precedenza.

Con un design moderno e funzionale, oltre che resistente, le friggitrici ad aria calda che portano la firma Innsky si caratterizzano principalmente per una elevata capienza interna in fatto di litri, un elevato wattaggio ed un prezzo davvero a buon mercato.

In questo modo i prodotti Innsky possono risultare la scelta vincente per chiunque volesse affacciarsi al mondo delle friggitrici ad aria calda per la prima volta o per chi, magari, ne ha già una e vuole prenderne una di scorta o da azionare in combinazione con la principale.

La cosa bella di questi elettrodomestici Innsky però non è solo il prezzo, ricordiamo che siamo sotto i 100 €, ma bensì che dentro la confezione è possibile trovare davvero tutto il necessario, ricettario incluso, per cominciare subito a cucinare con la vostra nuova friggitrice ad aria calda.

Se poi doveste perderlo allora potete andare sul sito ufficiale di Innsky dove lo troverete in PDF oltre che in più lingue come italiano, inglese, francese, tedesco e spagnolo. Inoltre, sempre sul sito ufficiale, avrete anche la possibilità di estendere comodamente online la garanzia sul prodotto acquistato cliccando sull’apposita voce.

Inoltre non dovete assolutamente perdervi la grande offerta di Innsky che offre il 20% di sconto sul secondo loro prodotto che acquistate. Un vero e proprio affarone!

Quando si acquista una friggitrice ad aria calda Innsky si è inoltre sicuri di avere con sé un prodotto multi funzione (nonostante il basso costo scongelano, grigliano e cuociono che è un piacere), dal design compatto e solido, ma soprattutto in grado di rendere più sano qualunque alimento cotto al suo interno.

Dimenticatevi dunque di padelle che sfrigolano e traboccano olio, di ore interminabili passati a pulire il piano cottura e di odori molesti dato che, con le friggitrici ad aria calda Innsky, otterrete dei cibi con zero olio, meno calorie, ma massimo gusto e salubrità!

Portate i vostri piatti ad un livello successivo mantenendo tutti i loro sapori, la croccantezza dello strato interno e la morbidezza della parte interna riducendo al minimo le quantità di olio richieste grazie a friggitrici ad aria calda come la Innsky 4.0 L Air Fryer, la Innsky 5.5 XL Air Fryer ed infine la Innsky 5.5L.

Se poi l’affascinante universo delle friggitrici ad aria calda vi ha già conquistato allora non lasciatevi scappare i piccoli forni ad aria calda come, ad esempio, l’Innsky 10OA1US.