GourmetMaxx

/GourmetMaxx

GourmetMaxx

Quando si parla di cucina è quantomai consigliabile lasciare che sia la propria creatività ed ispirazione a prendere il sopravvento quando ci si accinge a preparare un lauto pasto per, poniamo l’esempio, una famiglia piuttosto numerosa oppure molti ospiti.

Il menu diventa quindi l’obiettivo principale da perseguire, elemento che ben si accompagna alla creazione di un’atmosfera conviviale, e quindi bisogna armarsi di santa pazienza per cucinare un pranzo oppure una cena degni di questo nome.

Proviamo dunque a pensare a tutto quello che ci potrebbe occorrere. Si va quindi dagli elementi più disparati come padelle, pelapatate, passaverdure, contenitori tupperware per eventuali avanzi, set di utensili da cucina come per esempio le spatole, estrattori e così via. Tutto molto bello, ma quanto può venire a costare? Nessun problema perché, direttamente dalla Germania, è arrivata la soluzione e si chiama GourmetMaxx!

GourmetMaxx è un brand tedesco che si occupa espressamente di tutto ciò che riguarda la cucina garantendo un prezzo piuttosto accessibile assieme ad una buona qualità generale dei prodotti. Questo discorso vale quindi sia per gli utensili più basilari come, ad esempio, le padelle che per gli elettrodomestici più sofisticati come le friggitrici ad aria calda.

Il brand GourmetMaxx possiede infatti un catalogo più che ricco di friggitrici ad aria calda che coniugano alla perfezione un design solido e compatto, un prezzo decisamente accettabile e ben accordato alla qualità, una certa dose di intuitività nel funzionamento, ma soprattutto una portata davvero superiore rispetto alla media di molti altri prodotti simili già presenti sul mercato.

Tutti i modelli di friggitrice ad aria calda GourmetMaxx sono dunque in grado di svolgere più funzioni come scongelare gli alimenti estratti dal freezer, grigliare la carne, cuocere “al forno”, ma soprattutto di cucinare i cibi con pochissime quantità di olio mantenendoli però croccanti all’esterno e morbidi al loro interno.

Un elemento che colpisce particolarmente di questi elettrodomestici firmati GourmetMaxx è il loro aspetto solido e robusto ottenuto grazie ad una realizzazione in materiali plastici e metallici. Una combinazione che le rende comunque ben maneggevoli anche se il peso, ogni tanto, si fa sentire.

 

Inoltre sono già complete di tutto il necessario per poter cominciare sin da subito a cucinare con questo nuovo e rivoluzionario metodo! Inoltre, se dovessero esserci dei dubbi o dei problemi, sul sito ufficiale di GourmetMaxx potrete trovare delle apposite sezioni dedicate alle ricette, alle FAQ, al servizio clienti ed anche allo shop online. Purtroppo al momento il sito è solo in tedesco quindi affidatevi ad Amazon in attesa di prossimi aggiornamenti sul loro portale.

In ogni caso vi suggeriamo di dare un’occhiata, anche se forse sarebbe meglio dire un assaggio, ai cibi preparati con modelli di friggitrice ad aria calda quali la Gourmetmaxx 00974, la Gourmetmaxx 02095 ed infine la Gourmetmaxx 03335.

Preparatevi dunque a gustarvi delle porzioni abbondanti di tutti quei piatti sfiziosi e golosi che avete sempre sognato senza preoccuparvi più così tanto della linea e dello sporco! L’aria calda ha infatti sostituito l’olio in questo particolare tipo di elettrodomestici apportando dei miglioramenti davvero non da poco.