Gourmetmaxx 03335

//Gourmetmaxx 03335

Ma quanto è bello preparare una bella frittura di pesce, di carne oppure di verdura per degli ospiti a pranzo? Immaginate solo la fragranza, la croccantezza ed il delicato aroma dei cibi che sfrigolano soavemente nelle padelle cariche di olio e spezie. Un momento veramente poetico non trovate?

Assolutamente sì, senza alcun dubbio, ma è anche vero che la fatica nell’essere riusciti a prepararne una buona si fa ripagare con i volti felici dei commensali mentre addentano porzioni su porzioni con grande appetito.

Per quanto tutto questo sia molto bello purtroppo bisogna anche tenere conto dei tanti problemi che una frittura porta irrimediabilmente con sé.

Innanzitutto, nonostante la frittura sia una ricetta veramente golosa, l’olio ed i grassi saturi non fanno bene né alla vostra linea e né alla vostra salute a lungo andare. Oltre a voi stessi, l’olio poi si rivela essere piuttosto dannoso anche per la cucina in generale.

Il suo odore forte potrebbe infatti impregnare muri e tende della cucina e quindi si renderà “obbligatorio” arearla per bene quando si prepara la frittura.

Gourmetmaxx 03335
  • Per friggere
  • grill
  • arrosti

Il piano cottura, le padelle, le posate e gli utensili da cucina saranno poi oggetto di una profonda pulizia a mano con abbondante uso di olio di gomito per levare via odori, aloni ed eventuali segni di bruciacchiature.

Se volete però continuare a gustare una frittura evitando tutti questi inconvenienti e puntando anche al risparmio ed alle poche calorie allora potreste provare la friggitrice ad aria calda Gourmetmaxx 03335!

Inoltre non ci sarà fumo o cattivo odore per la cucina e voi potrete preparare il pranzo per una ricca tavolata in tutta sicurezza e comodità risparmiando sia tempo che fatica.

La friggitrice Gourmetmaxx 03335 in breve

La prima cosa che si nota quando si estrae la friggitrice ad aria calda Gourmetmaxx 03335 dalla sua confezione sono le sue dimensioni piuttosto standard ed un peso tutto sommato nella media (32 x 31,5 x 35 centimetri distribuiti su poco più di quattro chili e mezzo), ma al suo interno ci cela molto di più!

La sua portata è infatti di ben cinque litri e mezzo, con un cestino extra large in grado di contenere un chilo e mezzo di patatine, ed un wattaggio di molto superiore alla media con ben 1.800 watt di pura potenza elettrica!

Il bello di tutto questo nuovo modo di cucinare sta nell’impiego dell’aria calda e solo eventualmente di una piccola quantità di olio, un cucchiaio sarà più che sufficiente, per preparare dei piatti sfiziosi, ma a basso contenuto calorico e di grassi senza dover rinunciare al gusto.

Gourmetmaxx 03335
  • Per friggere
  • grill
  • arrosti

La cottura avverrà poi in maniera uniforme a 360 gradi ed il timer, la temperatura regolabile e la funzione di spegnimento automatico faranno sì che nessun cibo si bruci più ed arrivi quindi bello caldo e croccante sulla tavola.

Inoltre potrete dimenticarvi anche di tutte le spugne ed i litri di detersivo che usate durante la pulizia manuale perché anche la friggitrice Gourmetmaxx 03335 ha parti facilmente smontabili e lavabili direttamente in lavastoviglie.

Tutto quello che dovrete fare sarà semplicemente scegliere cosa avere in tavola, metterlo nel cestello, impostare il timer, regolare la temperatura e lasciare che sia la friggitrice ad aria calda Gourmetmaxx 03335 a fare tutto il resto del lavoro. In caso di dubbi gli appositi pulsanti fisici con le miniature delle tipologie di cibi e le temperature consigliate saranno di grandissimo aiuto. Al termine della cottura vi basterà impugnare il cestello e servire, facile no?

Piatti come il pollo arrosto, le patatine fritte, la carne cotta al punto giusto ed altri gustose pietanze conserveranno dunque tutto il loro gusto e voi potrete mangiarli tranquillamente senza temere per la vostra linea oppure la vostra salute dato che saranno tutti cibi ipocalorici e con bassissime, se non inesistenti, quantità di olio e di grassi saturi.

Vantaggi

  • Un prodotto dall’ottimo rapporto tra qualità e prezzo
  • Ideale per le tavolate numerose o per chi ha un grande appetito
  • Facile da usare e molto intuibile anche per i meno avvezzi

Svantaggi

  • Design che non spicca particolarmente
  • Assenza di un piccolo ricettario all’interno della confezione
Gourmetmaxx 03335
  • Per friggere
  • grill
  • arrosti

In conclusione

La confezione della friggitrice ad aria calda Gourmetmaxx 03335 è poi completa di un cavo di alimentazione di circa un metro e mezzo, più o meno come gli altri elettrodomestici della vostra cucina, che non vi sarà di alcun intralcio sul piano di cottura dove posizionerete la friggitrice.

Perfettamente studiata per adattarsi ad ogni tipo di cucina moderna e smart, la friggitrice ad aria calda Gourmetmaxx 03335 è anche un modello straordinariamente economico soprattutto se teniamo conto della sua grande capacità interna e dell’elevato wattaggio in grado di sfornare tanti piatti gustosi e sani in poco tempo.

Su Amazon potrete fare vostro questo gioiellino, anzi un vero e proprio alleato tra i fornelli, per la modica cifra di solo 160,49 €! Niente male come prezzo, vero?

2019-09-10T10:15:52+00:00