Tidylife

/Tidylife

Tidylife

Siamo nel 2018, praticamente stiamo parlando dell’altro ieri, quando, sul più che competitivo mercato dei prodotti per la cucina, si affaccia l’azienda Tidylife. Un nome che è già di per sé tutto un programma dato che unisce i termini “ordine” (“tidy”) e “vita” (“life”) per rendere più agevole e tecnologica la nostra esistenza quotidiana.

Ma naturalmente l’alta tecnologia da sola non basta, soprattutto se non viene coadiuvata da una certa dose di “umanità”. Uno stile di comunicazione, oltre che di vita, che Tidylife conosce davvero bene e che ha impostato come sua stessa anima commerciale. Ma andiamo con ordine.

In sostanza Tidylife è un venditore globale di Amazon ed ha dei partner di distribuzione sparsi in oltre 20 Paesi nel mondo. Si va infatti dal Medio Oriente, all’Asia del Sud Est, all’America del Sud fino anche ai territori dell’Europa Settentrionale e Meridionale (ovviamente l’Italia è compresa in questa fascia di Paesi coperti dai prodotti Tidylife).

Come accennato prima, si tratta di un brand estremamente giovane, ma al contempo davvero dinamico ed al passo con i tempi. Sia sul sito ufficiale che sulla pagina Facebook, infatti, Tidylife evidenzia come il suo core business sia quello di creare dei prodotti solidi, duraturi ed affidabili accompagnati da un servizio di assistenza dei clienti in grado di risolvere in fretta eventuali problemi o dubbi sui suoi prodotti.

Al momento il catalogo Tidylife sembra vertere solo su una determinata categoria, ma questa è già piuttosto variegata oltre che responsive e user friendly.

Questo giovane brand ha infatti deciso di puntare tutte le sue energie sulle friggitrici ad aria calda e sul loro innovativo metodo di preparare il cibo. Perché dunque “farsi del male” con olio e grassi quando, acquistando un sublime prodotto Tidylife, potrete provare tutta la salute e l’ebrezza di un nuovo modo di cucinare sano e gustoso?

Dite dunque addio ai grassi saturi ed agli oli unti per lasciar spazio ad un metodo che vi permetterà di ridurre il loro consumo di oltre l’80% senza rinunciare a tutta la croccantezza ed il gusto di piatti sfiziosi come patatine fritte, polli arrosto, fritture di mare, ma anche bistecche e dolci!

Quando abbiamo parlato di una politica di comunicazione più user friendly non ci riferivamo solamente al sito ed alla pagina Facebook, ma per lo più al fatto che manuale di istruzioni e ricettario sono comodamente scaricabili dal sito ufficiale di Tidylife.

Davvero l’ideale per chi vuole provare a tuffarsi nel mondo delle friggitrici ad aria calda per la prima volta. Inoltre è prevista anche l’estensione della garanzia direttamente online!

Invece di navigare nell’olio dei cibi quindi, navigate in rete e andate a colpo sicuro con modelli di friggitrice ad aria calda come le insuperabili Tidylife AF 11A, Tidylife AF1834 ed infine Tidylife AF1834A1. L’alta tecnologia è al vostro completo servizio per un pasto che difficilmente potrete dimenticare.

Rivoluzionate quindi la vostra dieta e le vostre abitudini alimentari senza rinunciare al gusto e attenendovi al motto Tidylife Less Oil, Quick & Fast (“meno olio, rapido & veloce”)!