Princess

/Princess

Princess

Quando si parla di brand famosi nel mondo per l’affidabilità dei suoi prodotti e per la facilità con la quale è possibile reperirli, allora elettrodomestici appartenenti a marchi più blasonati come Philips e Sony sono probabilmente tra i primi nomi che possono venirci subito in mente. Potremmo tranquillamente dire che si trovano in quasi ogni casa del mondo.

Senza però dover scomodare per forza il brand di Eindhoven (Philips ovviamente), dovete sapere che nei Paesi Bassi c’è un altro marchio relativamente giovane che ha appreso perfettamente la lezione impartitagli dallo storico connazionale prima di metterla in pratica scendendo in campo.

Stiamo infatti parlando di Princess che nasce nella città di Breda nel “lontano” 1994 al grido di il business è intrattenimento. Il primo prodotto recante il marchio Princess infatti è stata la teglia da forno che, anche se può suonare incredibile, ha cambiato per sempre il modo di intendere la cucina in generale oltre che la cottura all’interno del forno!

Nonostante siano passati diversi anni, e la stessa Princess sia stata incorporata all’interno del gruppo Smartwares, il motto e l’entusiasmo dell’azienda olandese non sono affatto cambiati nel tempo. L’intrattenimento e la comodità sono comunque tra i punti fondamentali di Princess tanto che è stato dichiarato ogni casa merita un Pricess!

Anche al giorno d’oggi questo motto, assieme ai tantissimi altri prodotti a marchio Princess, si è diffuso in più di sessanta Paesi sparpagliati nel mondo per la gioia di innumerevoli famiglie ed anche singoli individui.

Naturalmente l’obiettivo è stato poi quello di creare prodotti che, oltre ad essere esteticamente belli e funzionanti, fossero venduti a prezzi accessibili senza che si dovesse arrivare per forza ad irraggiungibili prodotti di lusso. Troppo costosi ed inutili alle famiglie medie secondo la logica di Princess.

Tra i vari prodotti che recano la celebre firma di Princess troviamo dunque elettrodomestici più classici come forni, piatti di cottura, spremiagrumi, mixer, ventilatori e frullatori per poi spingersi un po’ più in là con vaporizzatori per indumenti, macchine per fare le crêpe, il gelato, i waffle ed anche i sandwich, fondute, set per la raclette e cuociriso. Davvero un’offerta di prodotti niente male, non siete d’accordo?

Ovviamente in tutto questo mare di offerte e prodotti sublimi, non potevano certo mancare delle friggitrici ad aria calda brandizzate Princess che, anche qui, rispondono ad un motto che recita cucinare sano con l’aria.

Tra queste friggitrici ad aria calda bisogna per forza di cose citare dei modelli davvero ottimi, oltre che con un fantastico rapporto tra qualità e prezzo, come la Princess 182050 Digital Family Aerofryer, la Princess Aerofryer XXL 182025 ed infine la Princess Digital Aerofryer XL 182020.

Viaggiando tutte sul prezzo di circa 100 € uniscono alla perfezione la necessità di un prodotto funzionale e dalle dimensioni più ridotte per essere meglio riposto in cucina quando non viene usato. In tutto ciò però non viene dimenticata l’esigenza estetica dato che l’occhio può bearsi di linee affusolate e forme lisce e smussate che ospitano un display LCD facile ed intuitivo da usare.