Klarstein VitAir Turbo

//Klarstein VitAir Turbo

Oramai è sempre più comune trovare dei prodotti che, letteralmente, “gridano” modernità da tutti gli spigoli sulla superficie ed i circuiti presenti al loro interno.

Funzioni sempre più complesse che abbracciano altrettanti aspetti della vita quotidiana per renderla ancora più smart e tecnologica allo stesso tempo. Per rendervene basta dare un’occhiata in una qualunque stanza della vostra casa

Naturalmente una trasformazione del genere non poteva risparmiare la cucina dove si è concentrata davvero una buona parte della rivoluzione tecnologica. Frigoriferi, forni, microonde e tanto altro ancora ha subito una vera e propria svolta tech facilitando non poco la fatica di chi sta dietro ai fornelli.

Sempre a tal proposito come non citare le friggitrici ad aria calda? Sane, economiche, facili da usare ed utili per chi vuole preparare una sfiziosa frittura senza dover utilizzare quantità industriali di olio (che non fa bene alla salute, andrà pulito per bene ed impregna muri e tende) e dover stare troppo tempo chino sui cibi in preparazione.

Tra i modelli imperdibili presenti al giorno d’oggi sul mercato spicca certamente la friggitrice ad aria calda Klarstein VitAir Turbo, ma cerchiamo di vederne meglio le caratteristiche assieme!

La friggitrice Klarstein VitAir Turbo in breve

Quello che salta immediatamente all’occhio quando estraiamo la friggitrice ad aria calda Klarstein VitAir Turbo dalla sua confezione sono le dimensioni ed il peso davvero più che consistenti (44 x 44 x 38 centimetri distribuiti su poco più di otto chili) al pari delle altre sue caratteristiche principali.

La sua portata è veramente superiore a quella della media delle altre friggitrici (10 litri), il cestello interno è di quasi 28 centimetri ed i programmi una ventina anche se il wattaggio, 1.400 watt di potenza, rimane dentro lo standard.

Il design però è veramente intrigante ed anche la sua forma rotonda riesce nell’intento di comunicare l’idea di un prodotto solido ed affidabile oltre che estremamente tecnologico.

Ideale per soddisfare le voglie di qualsiasi tipo di fritto, si va dal pollo fino alle classiche patatine, la Klarstein VitAir Turbo garantisce una cottura uniforma delle pietanze che ne usciranno croccanti all’esterno e morbide all’interno.

La varietà dei piatti aumenta più che esponenzialmente anche grazie agli accessori da cucina già presenti all’interno della confezione come la piastra, lo spiedo e la griglia. Un modo unico per garantire a voi, ai vostri ospiti ed alla vostra famiglia un pranzo sempre diverso e con la possibilità di cucinare svariati piatti nello stesso istante.

Il timer, la funzione di spegnimento automatico e gli appositi segnali acustici avvertiranno comunque quando la pietanza sarà pronta. Oltre a questo il grasso e l’olio vengono ridotti, per non parlare del tempo che viene ampiamente risparmiato, ma non certo a discapito del gusto.

Klarstein VitAir Turbo
  • 🎄 DIRITTO DI RECESSO ESTESO: Shopping spensierato per i...
  • PREPARAZIONE SANA: con la friggitrice ad aria calda Smart VitAir...
  • UNIFORME: la rivoluzionaria tecnologia di costruzione del...

La parte interna della friggitrice risulterà dunque più pulita, soprattutto grazie al rivestimento antiaderente CeraPlus, e solo in caso di sporco ed incrostazioni davvero ostinate servirà dare una passata più decisa con la spugna.

Il display in LCD ad alta risoluzione è veramente facile ed intuitivo da usare, ma anche i pulsanti fisici non sono assolutamente da sottovalutare. Essi spiegano bene come utilizzare i venti programmi già installati nella friggitrice ad aria calda Klarstein VitAir Turbo.

All’inizio avevamo parlato di un certo grado di tecnologia presente in questo elettrodomestico e qui è presente sotto forma di applicazione. La friggitrice di può infatti controllare tranquillamente anche dallo smartphone o dal tablet per sfogliare le ricette e, dopo aver “caricato” gli ingredienti, avviare la cottura mentre noi ci prendiamo qualche momento di relax o intratteniamo i nostri commensali.

La tecnologia è importante, soprattutto in un prodotto di questo calibro, ma non è la sola cosa che conta. Anche l’occhio vuole giustamente la sua parte e quindi, con le dovute variazioni di prezzo, potrete trovare la friggitrice ad aria calda Klarstein VitAir Turbo anche nei colori bianco, verde, nero ed in soluzioni bicromatiche.

Nella confezione della friggitrice potrete infine trovare l’apposita vaschetta, una piastra rotonda in metallo, una griglia, uno spiedo per il pollo, un paio di pinze per raccogliere il cibo ed un pratico libretto di istruzioni, ma purtroppo in inglese e tedesco.

Facilmente accessoriabile, potrete migliorare le “capacità di arrosto” della vostra friggitrice Klarstein indiscutibilmente. Per circa 25 €, infatti, potrete procurarvi su Amazon un fantastico girarrosto sempre della sua medesima casa madre.

Vantaggi

  • Più che ottimo rapporto tra qualità e prezzo
  • Un design davvero moderno e con tutte le comodità del caso

Svantaggi

  • Alla fine aggiungere degli altri accessori non serve a molto
  • Un vero peccato sapere che il manuale non è in italiano
Klarstein VitAir Turbo
  • 🎄 DIRITTO DI RECESSO ESTESO: Shopping spensierato per i...
  • PREPARAZIONE SANA: con la friggitrice ad aria calda Smart VitAir...
  • UNIFORME: la rivoluzionaria tecnologia di costruzione del...

Conclusione

Naturalmente l’acquisto di un ulteriore girarrosto è più consigliabile agli amanti della grigliata, ma se volete cimentarvi nulla ve lo vieta.

Su Amazon potrete trovare la friggitrice ad aria calda Klarstein VitAir Turbo all’incredibile prezzo di soli 105 € circa! Un prezzo davvero più che onesto per un elettrodomestico con tutte queste funzioni.

Klarstein VitAir Turbo diventa quindi il perfetto mix tra ottimizzazione tecnica ed una certa attenzione per l’estetica.

2019-06-27T12:35:15+00:00