Princess Aerofryer XXL 182025

//Princess Aerofryer XXL 182025

Preparare una bella e gustosa frittura per i propri amici o la propria famiglia è veramente una gran bella soddisfazione per chi si mette dietro ai fornelli. Immaginate dunque una tavola imbandita con più che abbondanti porzioni di patatine fritte, pollo arrosto, verdura, carne e pesce di ogni tipo pronte per essere mangiate in compagnia. Una bella immagine, vero?

Indubbiamente sì, la soddisfazione che poi leggerete sui volti dei commensali è una sensazione impagabile, ma va detto che cucinare una frittura non è così facile come può sembrare e, soprattutto, porta con sé alcuni svantaggi che potrebbero far cambiare idea a chi si avventurerà tra i fornelli ed i tegami caldi.

La frittura ha infatti bisogno di grandi quantità di olio per cucinare i cibi scelti, sia che si tratti di immergerli completamente oppure farli cuocere lato per lato, e già di per sé non è che faccia proprio benissimo alla nostra salute. Altrettanto grandi quantità di sale e di grassi saturi non aiutano poi molto a mantenere la linea.

L’olio poi può emanare degli odori piuttosto sgradevoli e pesanti che andranno ad impregnare tende e pareti della cucina. Come se ciò non bastasse si attaccherà alle tante padelle ed utensili impiegati per la preparazione della frittura e bisognerà lavare tutto a mano. Una bella faticaccia che porterà via anche molto tempo.

Come fare dunque per portare sulla tavola una bella frittura sana e leggera senza doversi preoccupare della pulizia e dei cattivi odori? Semplice, provare la friggitrice ad aria calda Princess Aerofryer XXL 182025!

La friggitrice Princess Aerofryer XXL 182025 in breve

La prima cosa che notiamo della friggitrice ad aria calda Princess Aerofryer XXL 182025 è il suo elegante design dalle forme morbide ed affusolate con un’affascinante colorazione in total black, ma non possiamo certo fermarci alle apparenze.

Le dimensioni sono piuttosto contenute al contrario del peso che non è certo da poco (31 x 30 x 35 centimetri distribuiti su 4 chili e mezzo), wattaggio nella media standard (1.500 watt) e capacità di ben quattro litri e mezzo in grado di preparare abbondanti porzioni di fritti. Per intenderci si parla di ben sei porzioni di patatine fritte per volta, mica poco!

Tornando a noi, nonostante il peso, le dimensioni ed i piedini antiscivolo di questo elettrodomestico gli permettono di essere riposto su qualunque ripiano della cucina in modo comodo e pratico per essere sempre pronto all’uso.

Con la friggitrice ad aria calda Princess Aerofryer XXL 182025 potrete dunque preparare delle deliziose ricette che variano dalla carne, al pesce, alle verdure fino ai dolci in maniera sana e soprattutto ipocalorica.

Princess Aerofryer XXL 182025
  • La friggitrice Princess Aerofryer XXL 182025 permette di fare...
  • La circolazione di aria calda ad alta velocità assicura un...
  • Grazie alla visualizzazione digitale e alle 8 regolazioni...

L’olio viene utilizzato in minima parte, se non del tutto eliminato, mantenendo però inalterati sapori e consistenze dei vari piatti che risulteranno sempre croccanti all’esterno e morbidi all’interno. L’unica volta in cui potrebbe essere richiesto, naturalmente solo un cucchiaio, è quando si vogliono utilizzare delle patate fresche, ma per il resto potrete tranquillamente “dimenticarvelo” al pari dei cattivi odori e dell’unto.

La friggitrice ad aria calda Princess Aerofryer XXL 182025, infatti, è facilmente smontabile ed i suoi pezzi si possono mettere in lavastoviglie assieme a posate, piatti e bicchieri. Il cestello interno è poi ricoperto da uno strato antiaderente e quindi potrete scordarvi anche di fastidiosi parti di cibo bruciacchiate ed attaccate alla superficie delle padelle.

Durante la cottura delle vostre pietanze non dovrete inoltre temere di bruciarle grazie alle temperature regolabili, al timer, agli otto programmi già impostati per cucinare i vari cibi ed al sistema anti surriscaldamento. Il tutto si comanda da un pratico display touchscreen facile ed intuibile.

Un’altra chicca è il cestello con manico a lato che potrete tenere senza paura in mano dato che non si surriscalda e sarà sempre a temperatura ambiente per servire i cibi caldi e croccanti direttamente nei piatti dei commensali.

L’aria calda farà dunque tutto il lavoro al vostro posto lasciandovi liberi di preparare le bevande, eventuali altri contorni oppure intrattenervi a tavola con gli ospiti aspettando che l’apposito timer vi avvisi quando il pranzo è pronto. Che comodità!

Preparatevi dunque a stupire famigliari ed ospiti con una frittura salutare e gustosa allo stesso tempo che non vi farà rimpiangere affatto quelle tradizionali tanto amate dal simpaticissimo chef Rubio.

Vantaggi

  • Il brand Princess offre già di per sé una vastissima gamma di garanzie e non si smentisce neanche questa volta con una friggitrice pratica e funzionale
  • Ottima capacità interna
  • Design accattivante
  • Prezzo tutto sommato accessibile se si contano tutte le funzioni di cui è ricca

Svantaggi

  • Nonostante vi siano le istruzioni in italiano non c’è un piccolo ricettario con cui cominciare già a sperimentare in grande con questa friggitrice. Un vero peccato
Princess Aerofryer XXL 182025
  • La friggitrice Princess Aerofryer XXL 182025 permette di fare...
  • La circolazione di aria calda ad alta velocità assicura un...
  • Grazie alla visualizzazione digitale e alle 8 regolazioni...

Conclusione

La friggitrice ad aria calda Princess Aerofryer XXL 182025 è destinata dunque ad essere uno dei vostri nuovi elettrodomestici tuttofare in cucina aiutandovi tantissimo nella preparazione di ogni pasto rendendolo gustoso e sano. Anche i più golosi apprezzeranno la lieve differenza di sapore e consistenza dei piatti, ma poi non riusciranno più a farne a meno!

Su Amazon potrete trovare la Princess Aerofryer XXL 182025 alla modica cifra di 113 €. Un prezzo più che onesto soprattutto se valutiamo le sue funzionalità standard elevate, la possibilità di venire accessoriata, l’elevata capacità interna e le piccole dimensioni che le permettono di essere posizionata ovunque in cucina.

2019-07-17T14:12:53+00:00