Innsky-5.5-XL-Air-Fryer-3

La friggitrice ad aria è l’elettrodomestico che ti permette di cucinare cibi fritti senza sensi di colpa e danni per la salute. Concediti più spesso un buon fritto grazie alla friggitrice ad aria che ha bisogno di un solo cucchiaio di olio, una quantità notevolmente minore che riduce cattivi odori, colesterolo, calorie e sovrappeso grazie a un nuovo e innovativo sistema per cucinare.

Se fino ad ora non ne avevi ami sentito parlare, scopri quali sono le migliori friggitrici ad aria per la cucina e la tua salute.

Innsky 5.5L IS-EE004

Innsky è tra i migliori produttori di friggitrici ad aria con tecnologia e design curati. Questo modello ha una capienza di cinque litri e mezzo per cucinare anche per più persone senza cattivi odori durante la cottura. Ha tante altre funzioni anche per scongelare, grigliare, stufare, cuocere etc.

La programmazione è facile grazie all’ampio display LCD da cui scegliere tra gli 7 programmi di cottura, una volta raffreddata, la parti venute in contatto con il cibo si smontano e si possono inserire in lavastoviglie.

Innsky IS-EE003

L’altro modello Innsky in seconda posizione delle friggitrici ad aria è IS-EE003, anch’esso molto capiente. È una sorta di piccolo forno ventilato che in più toglie l’umidità dalle pietanze in maniera che risultino super croccanti fuori.

Permette di cucinare pizza, patatine fritte, bistecche alla griglia, gamberi, pollo e anche dolci. Rispetto alla numero uno che è il modello avanzato, ha comunque un programma di cottura in più. La capienza del cestello è sempre di 5,5 l, adatta per cucinare per 5 – 6 persone.

Ariete 4616 Airy Fryer

La friggitrice ad aria di Ariete è un prodotto Made in Italy di dimensioni ridotte con una capienza di 2,6 L. è l’ideale per una coppia o una piccola famiglia. Ha ben 7 programmi preimpostati da scegliere in base alla pietanza che vuoi cucinare tramite il grande display a Led. In alternativa, puoi decidere tu come impostare la friggitrice per cucinare in modo facile, veloce e soprattutto sano senza grandi quantità di olio.

Innsky 10 L

Al quarto posto delle migliori friggitrici ad aria, ecco un altro modello di Innsky. La caratteristica principale è la capienza: ben 10 L. È tra le più grandi del mercato, ideale per cucinare anche un pollo intero. Per il resto, non si discosta molto dai modelli visti in precedenza: tanti programmi per cucinare di tutto, facile da impostare grazie allo schermo e il cestello si mette comodamente in lavastoviglie.

Sale
Innsky 10 L
  • Delizioso privo di olio rispetto alla cottura in normale olio...
  • Innsky Macchina 10 in 1 non è solo una friggitrice ad aria,...
  • Facile da usare massima sicurezza toccare l'icona per selezionare...

Princess Digital Aerofryer XL 182020

La friggitrice ad aria Princess Digital Aerofryer XL 182020 ha dimensioni ridotte ha comunque un cestello con capienza di ben 3 litri per cucinare anche per 4 – 5 persone. Ha 8 programmi preimpostati per aiutarti a cucinare ogni genere di pietanza desideri dal pesce alla carne, dalle verdure alle torte. Finito di cucinare, smonta la tua friggitrice e lava le parti in lavastoviglie così cucini e pulisci senza fatica: un sogno che diventa realtà!