Avete voglia di cucinare qualcosa di sano senza però rinunciare al gusto e risparmiando un po’? Bene, allora la friggitrice ad aria calda Innsky è il prodotto che fa per voi! Vediamo insieme perché.

Friggitrice ad aria calda Innsky
  • Delizioso privo di olio rispetto alla cottura in normale olio...
  • Innsky Macchina 10 in 1 non è solo una friggitrice ad aria,...
  • Facile da usare massima sicurezza toccare l'icona per selezionare...

La friggitrice ad aria calda Innsky in poche parole

Non appena estraiamo dalla sua confezione la friggitrice ad aria calda Innsky, possiamo subito notare come si tratti di un prodotto di dimensioni e peso piuttosto importanti avvolto in un design piuttosto smussato ed un aspetto parecchio resistente. Ma cerchiamo di andare avanti con un po’ di ordine!

Prima di tutto, la friggitrice ad aria calda Innsky misura 46 x 39 x 39 centimetri distribuiti su un peso di poco più di 9 chili e mezzo. Numeri piuttosto “importanti”, ma che ben si calibrano alla sua fantastica capacità di ben 10 litri ed una potenza di 1.500 kilowatt.

Va comunque ricordato che buona parte di questo peso dipende anche dal fatto che tutta la struttura è realizzata in resistente acciaio inox e vi consentirà di avere temperature che variano dagli 80 ai 200 gradi ed una protezione da surriscaldamento.

Ad ogni modo, la friggitrice ad aria calda Innsky è dotata anche di una eccezionale autonomia di ben 60 minuti, ovviamente sempre meno di una nonna italiana alle prese con i pranzi della domenica ma comunque non ci si lamenta, che vi permetterà di preparare tantissime leccornie diverse in maniera sana, con poco olio ed ancora più gusto!

Infatti l’olio, sempre al contrario della nonna di prima, qui è davvero ridotto ai minimi storici e ci si basa solo ed unicamente su di un flusso di calore a vortice grazie alle apposite ventole interne che avvolgono qualsiasi alimento a 360 gradi. Il volume dell’olio si ridurrà quindi fino all’80 % ed il gusto non perderà, anzi, sarà ancora più sano di prima.

Friggitrice ad aria calda Innsky
  • Delizioso privo di olio rispetto alla cottura in normale olio...
  • Innsky Macchina 10 in 1 non è solo una friggitrice ad aria,...
  • Facile da usare massima sicurezza toccare l'icona per selezionare...

Tra le svariate funzioni della friggitrice ad aria calda Innsky, tutte attuabili con un solo prodotto, potrete scegliere se arrostire, grigliare, cuocere (anche la pizza in forno) e disidratare preparando porzioni abbondanti per tutta la famiglia, o anche per gli ospiti, in pochissimi minuti.

E la cosa bella è che la friggitrice ad aria calda Innsky è molto silenziosa mentre è in funzione (stiamo parlando di meno di 65 decibel) e che potrete far partire le danze con un praticissimo touch screen e ben 10 programmi pre impostati. Più facile di così proprio non si può!

Date quindi un’occhiata all’andamento della cottura tramite l’apposita finestrella trasparente e lasciate che la friggitrice ad aria calda Innsky mentre voi vi godete un piccolo aperitivo prima della cena o intrattenete i vostri ospiti.

Se poi volete davvero sbizzarrirvi, allora la friggitrice ad aria calda Innsky è davvero il prodotto che fa al caso vostro grazie alle sue 2 rastrelliere per la disidratazione dei cibi e la loro cottura su più stadi, i 6 spiedini per la griglia, al cestello per girarrosto e patatine, un altro girarrosto per il pollo, all’attrezzo per la rimozione dei pezzi ed alla vaschetta per raccogliere le gocce di olio o di succhi alimentari vari.

Infatti anche la pulizia è una priorità e con questa friggitrice, le componenti interne possono essere comodamente messe in lavastoviglie assieme a piatti, bicchieri e posate alla fine del pasto,  il vostro ripiano della cucina sarà sempre immacolato!

Prima di arrivare alla conclusione, però, è meglio fare qualche piccola precisazione per un uso corretto della friggitrice ad aria calda Innsky.

Quando utilizzate questo particolare prodotto per la primissima volta, è sempre meglio rimuovere tutte le etichette e la plastica e continuare ad eseguire una manutenzione giornaliera di tutte le attrezzature.

Vantaggi

  • Eccellente rapporto tra qualità e prezzo
  • Molto ampia e con tanti accessori diversi
  • Parecchio silenziosa e facile da utilizzare
  • La confezione contiene tutto quello che vi potrà servire

Svantaggi

  • Effettivamente è piuttosto grande e pesante
  • La pulizia manuale può essere un po’ macchinosa e richiede una manutenzione costante
Friggitrice ad aria calda Innsky
  • Delizioso privo di olio rispetto alla cottura in normale olio...
  • Innsky Macchina 10 in 1 non è solo una friggitrice ad aria,...
  • Facile da usare massima sicurezza toccare l'icona per selezionare...

Per quanto riguarda la pulizia, partiamo dalla rimozione dell’odore. L’interno e gli accessori possono essere passati con delle fette di limone o con uno straccio imbevuto di acqua saponata. Infine asciugate il tutto con uno straccio pulito. Naturalmente potete anche metterli in lavastoviglie!

Fate sempre molta attenzione ad evitare strumenti di pulizia in metallo ed i prodotti troppo “aggressivi”. “At last, but not least” coprite il cestello con un foglio di alluminio durante la cottura semplificare la pulizia e pulite sempre la friggitrice ad aria calda Innsky dopo ogni utilizzo.

In conclusione

All’interno della confezione della friggitrice ad aria calda Innsky possiamo dunque trovare, oltre al classico manuale con le istruzioni, gli accessori per la cucina già accennati qualche riga fa ed anche un pratico ricettario con più lingue.

Infine, la cosa più bella della friggitrice ad aria calda Innsky, è il suo prezzo che risulta essere davvero vantaggioso ed alla portata di tutte le tasche. Infatti, su Amazon, la potete trovare a circa 133 €. Non male come prezzo, che cosa ne pensate?